Con la presente comunichiamo, ai Sig.rri Soci di questa Associazione, che con Verbale del CDA di giorno 10.09.2024 è stata nominata come responsabile della “Tutela contro la violenza di genere” (Safeguarding) la Sig.ra Barreca Antonella nata a Petralia Sottana il 22.06.1974.

La scelta del responsabile, obbligatoria entro il 31.12.2024, è stata valutata attentamente considerato i requisiti di onorabilità e professionalità che da sempre contraddistinguono la Sig.ra Barreca.

Il “Codice di Condotta” e il “Modello di Organizzazione e Controllo sono visionabili presso la bacheca del “Circolo” e nel sito web dell'associazione.

Ogni segnalazione in violazione del Codice di Condotta sopra citato, va comunicata al seguente indirizzo mail: safeguarding@tennisclubgangi.it

Modello di Organizzazione e Controllo.pdf
Codice di Condotta.pdf